Menu principale

Ti trovi in:

Home » Comune

di Mercoledì, 18 Luglio 2018
avviso

nell'avviso allegato tutti gli orari e le sostituzioni


di Giovedì, 28 Giugno 2018
Immagine decorativa

Associazione Eureka, Consorzio delle Pro Loco Valle dei Mocheni e Pro Loco Sant'Orsola Terme grazie al contributo di Fondazione Caritro propongono quattro spettacoli per bambini nella rassegna "Teatro in giardino" a cura di ESTROTEATRO


di Lunedì, 25 Giugno 2018
Immagine decorativa

Calendario relativo alle uscite del Ludobus nei vari Comuni convenzionati per l'estate 2018.

di Lunedì, 28 Maggio 2018
Immagine decorativa

Dal 1 giugno 2018 il Comune di Fierozzo rilascerà la carta di identità elettronica (C.I.E.). Il rilascio della C.I.E. richiede appuntamento (obbligatorio) da fissare contattando l'ufficio Anagrafe del Comune. Il rilascio della c.i.e. ha luogo presso l' ufficio Anagrafe del Comune di Fierozzo, sito in Maso Ronca n. 1. Il costo è pari a euro 22,21. Il richiedente deve presentarsi allo Sportello (URP) munito di fototessera recente - con le stesse caratteristiche richieste per quelle utilizzate per il passaporto -, tessera sanitaria-codice fiscale, carta di identità scaduta (o in scadenza). Per i cittadini stranieri, oltre ai documenti indicati, occorre anche il permesso di soggiorno in corso di validità e il passaporto; per i cittadini dell’Unione Europea il documento rilasciato dallo Stato di appartenenza. Il minore deve essere accompagnato dai genitori o, in alternativa, da un solo genitore munito di atto di assenso all’espatrio sottoscritto dall’altro genitore. L’operazione allo sportello richiede mediamente mezz'ora: l'incaricato comunale identifica il cittadino, acquisisce la foto, la firma, le impronte digitali, il pagamento e rilascia la ricevuta. La nuova carta di identità non sarà più rilasciata direttamente allo sportello, ma verrà consegnata nell’arco di sei giorni lavorativi a cura del Poligrafico dello Stato mediante lettera raccomandata all’indirizzo del cittadino. Ha un costo di euro 22,21. Per maggiori informazioni consultare il link carta d’identità elettronica

di Mercoledì, 20 Dicembre 2017
Immagine decorativa

Possibilità di esprimere la propria volontà alla donazione di organi e tessuti.           

Ora è possibile anche presso l'ufficio anagrafe del Comune di Fierozzo  al momento del  rinnovo o al rilascio della carta d'identità.            

di Lunedì, 13 Novembre 2017
Immagine decorativa

Importanti informazioni ralative al servizio di emergenza 112

di Venerdì, 03 Novembre 2017
Immagine decorativa

Dal 5 novembre 2017 saranno potenziati i servizi extraurbani, specie nelle giornate domenicali, con 3 nuove corse "ad anello" colleganti Pergine con la Valle dei Mòcheni e viceversa da svolgersi nei giorni festivi. - In allegato la scheda dell'orario.

Van 5 van òlderhaileng 2017 barn kemmen augaleikt drai naia korriere ver de suntecher as kemmen va Persn en Tol ont umkearn ver de vaierta - Derzua de stunnen.

di Giovedì, 09 Marzo 2017
avviso
di Venerdì, 14 Ottobre 2016
Immagine decorativa

Cellulare dott. Gregori: 349 5070722

Segreteria (sede a Pergine Valsugana): 342 8085119

lun/ven 08.00 - 10.00 / 14.00 - 16.00

Municipio

organo_politico

Moltrer Luca è Sindaco a tempo pieno, eletto per la lista "zòmm ver en guat van òlla" "insieme per il bene di tutti".

Moltrer Luca ist pirgermoaster, der ist kemmen gabellt viarer va de lista "zòmm ver en guat van òlla".  

organo_politico

Composta da Sindaco ed Assessori, esercita attività di impulso e proposta nei confronti del Consiglio e attua gli indirizzi dallo stesso approvati.

Gamòcht va Pirgermoaster ont Asesorn de òrbetet ver za gem naiavourtschbinn en gamoa'rot ont mòcht envire gea' de programm u'ganommen. 

organo_politico

Composto da Sindaco Assessori e Consiglieri, esercita attività d'indirizzo e controllo politico amministrativo.

Atti e documenti

Sezione del sito contenente tutti i moduli dell'Amministrazione.

Modulistica unificata:

Sezione che contiene i regolamenti approvati dal Consiglio comunale

Lo Statuto è l'atto fondamentale che garantisce e regola l'esercizio dell'autonomia normativa ed organizzativa del Comune, nel rispetto dei principi e delle norme fissati dalla legge. Determina l'ordinamento generale del Comune e ne indirizza e regola procedimenti e gli atti.

Orario al pubblico / Offetzaitn en de òllgamoa':

lunedì - venerdì/ ma'ta - vraita

08.30 - 12.30

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Sede: Piazza Gavazzi, 4 - 38057 PERGINE VALSUGANA (TN)

Tel: 0461 519519

Fax: 0461 531620

pec: comunita@pec.comunita.altavalsugana.tn.it