Home » Comune » Comunicazione

link

Motore di ricerca che consente di trovare offerte di lavoro in maniera semplice e veloce cercando tra migliaia di annunci pubblicati ogni giorno sui siti specializzati in tutta Italia.

Sede: Piazza Gavazzi, 4 - 38057 PERGINE VALSUGANA (TN)

Tel: 0461 519519

pec: comunita@pec.comunita.altavalsugana.tn.it

La Gazzetta Ufficiale, quale fonte ufficiale di conoscenza delle norme in vigore in Italia e strumento di diffusione, informazione e ufficializzazione di testi legislativi, atti pubblici e privati, è edita dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato e pubblicata in collaborazione con il Ministero della Giustizia, il quale provvede alla direzione e redazione della stessa.

Questura di Trento Ufficio Relazioni con il Pubblico
Viale Verona n. 187
38123 (TRENTO - TN)
telefono: +390461899511
Fax: +390461899777
Email: urp.tn@poliziadistato.it

Corso III Novembre nr. 11 - 38122 Trento
Uffici: Via Piave, nr. 1

E-mail (ordinaria): prefetto.pref_trento@interno.it

P.E.C.: protocollo.comgovtn@pec.interno.it

Centralino: 0461 - 204511 - Fax: 0461 - 204666

Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trento - Largo Pigarelli, 1 - 38122 Trento (TN)

Centralino: 0461 200111

Email: procura.trento@giustizia.it

Via Brennero, 316 - 38121 Trento (Tn)

Loc. Tolleri, 67 - 38050 Palù del Fersina (Tn)

Piazza Dante, 15 - 38122 Trento (Tn)

Usa lo strumento sensoRcivico per inviarci segnalazioni, suggerimenti e anche reclami.

La tua voce per noi conta!

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Mercoledì, 18 Luglio 2018

nell'avviso allegato tutti gli orari e le sostituzioni

di Giovedì, 28 Giugno 2018

Associazione Eureka, Consorzio delle Pro Loco Valle dei Mocheni e Pro Loco Sant'Orsola Terme grazie al contributo di Fondazione Caritro propongono quattro spettacoli per bambini nella rassegna "Teatro in giardino" a cura di ESTROTEATRO

di Lunedì, 25 Giugno 2018

Calendario relativo alle uscite del Ludobus nei vari Comuni convenzionati per l'estate 2018.

di Lunedì, 28 Maggio 2018

Dal 1 giugno 2018 il Comune di Fierozzo rilascerà la carta di identità elettronica (C.I.E.). Il rilascio della C.I.E. richiede appuntamento (obbligatorio) da fissare contattando l'ufficio Anagrafe del Comune. Il rilascio della c.i.e. ha luogo presso l' ufficio Anagrafe del Comune di Fierozzo, sito in Maso Ronca n. 1. Il costo è pari a euro 22,21. Il richiedente deve presentarsi allo Sportello (URP) munito di fototessera recente - con le stesse caratteristiche richieste per quelle utilizzate per il passaporto -, tessera sanitaria-codice fiscale, carta di identità scaduta (o in scadenza). Per i cittadini stranieri, oltre ai documenti indicati, occorre anche il permesso di soggiorno in corso di validità e il passaporto; per i cittadini dell’Unione Europea il documento rilasciato dallo Stato di appartenenza. Il minore deve essere accompagnato dai genitori o, in alternativa, da un solo genitore munito di atto di assenso all’espatrio sottoscritto dall’altro genitore. L’operazione allo sportello richiede mediamente mezz'ora: l'incaricato comunale identifica il cittadino, acquisisce la foto, la firma, le impronte digitali, il pagamento e rilascia la ricevuta. La nuova carta di identità non sarà più rilasciata direttamente allo sportello, ma verrà consegnata nell’arco di sei giorni lavorativi a cura del Poligrafico dello Stato mediante lettera raccomandata all’indirizzo del cittadino. Ha un costo di euro 22,21. Per maggiori informazioni consultare il link carta d’identità elettronica

di Mercoledì, 20 Dicembre 2017

Possibilità di esprimere la propria volontà alla donazione di organi e tessuti.

Ora è possibile anche presso l'ufficio anagrafe del Comune di Fierozzo  al momento del  rinnovo o al rilascio della carta d'identità.

di Lunedì, 13 Novembre 2017

Importanti informazioni ralative al servizio di emergenza 112

di Venerdì, 03 Novembre 2017

Dal 5 novembre 2017 saranno potenziati i servizi extraurbani, specie nelle giornate domenicali, con 3 nuove corse "ad anello" colleganti Pergine con la Valle dei Mòcheni e viceversa da svolgersi nei giorni festivi. - In allegato la scheda dell'orario.

Van 5 van òlderhaileng 2017 barn kemmen augaleikt drai naia korriere ver de suntecher as kemmen va Persn en Tol ont umkearn ver de vaierta - Derzua de stunnen.

pagina_sito

Questa sezione del sito ha l'obiettivo di indicare le politiche del Comune di Fierozzo (ai sensi del D.lgs 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali") in merito al trattamento dei dati personali raccolti durante la navigazione sul sito web ufficiale dell'Ente e dei portali da esso gestiti.

Sono inoltre pubblicati i riferimenti normativi provinciali in materia di individuazione delle responsabilità nell'ambito dei trattamenti di dati personali di titolarità dell'ente.

Note legali.

pagina_sito

La piattaforma ComunWeb e tutte le sue componenti software sono rilasciate con Licenza GPL v. 2, in ottemperanza alla Legge Provinciale n°16/2012 e alle raccomandazioni del Codice per l'Amministrazione Digitale, art. 68, secondo il quale:

pagina_sito

La piattaforma ComunWeb, con cui è realizzato il sito, è conforme alle normative di accessibilità internazionali, nazionali e provinciali.

pagina_sito

Responsabile della Protezione dei Dati personali (RPD) ai sensi dell'art. 37 del Regolamento UE 2016/679