Menu principale

Ti trovi in:

Home » Comune » Documenti / Dokumentn » Regolamenti

Regolamenti

di Lunedì, 05 Dicembre 2011 - Ultima modifica: Giovedì, 06 Febbraio 2014
logo regolamento

Sezione che contiene i regolamenti approvati dal Consiglio comunale

Il presente documento è il Manuale di conservazione dei documenti digitali applicato dal Comune di Fierozzo come soggetto produttore che intende sottoporre a conservazione digitale alcune tipologie documentali, affidando il processo di conservazione all’Istituto per i beni Artistici, Culturali e Naturali della Regione Emilia Romagna, il quale agisce per il tramite del Polo archivistico dell’Emilia-Romagna.

Il presente regolamento disciplina il diritto all’informazione sugli atti pubblici e il diritto di accesso ai documenti amministrativi dell’Amministrazione comunale

Il presente regolamento contiene le norme tecniche ed amministrative che disciplinano il servizio di fornitura di acqua potabile

Immagine decorativa

Il presente regolamento disciplina il servizio di autonoleggio con conducente fino a 9 posti ed il servizio taxi nel Comune di Fierozzo

Il presente regolamento disciplina il sistema dei controlli inetrni del Comune di Fierozzo.

Il presente regolamento disciplina la concessione di finanziamenti e benefici economici ed enti pubblici e soggetti privati

Il presente regolamento disciplina l'attività contabile dell'Ente

Il presente regolamento disciplina l'applicazione e la riscossione del contributo di concessione.

Deliberazione Consigliare n. 07 avente ad oggetto: "Approvazione delle modifiche al Regolamento Contributo di Concessione per l'applicazione del Contributo di Costruzione ai sensi dell'art. 87 della L.P. 4 agosto 2015 n. 15.".

Il regolamento disciplina le occupazioni di spazi ed aree pubbliche, le modalità di richiesta, rilascio, rinnovo, revoca e decadenza dell’atto di concessione, nonché i criteri di determinazione e di applicazione del canone

Il presente regolamento disciplina il funzionamento del Consiglio Comunale.

Il presente regolamento disciplina i modi, le forme ed i limiti con i quali il Comune di Fierozzo assicura ai cittadini il diritto di accedere in generale alle informazioni di cui è in possesso l' Amministrazione comunale attraverso la Rete Civica Comunale, ai sensi dell'art. 74 d.P.Reg. 1 febbraio 2005 n. 3/L.

Il presente regolamento disciplina altresì la tenuta dell' Albo Pretorio elettronico del Comune di Fierozzo, il quale sostituisce, ai sensi dell'art. 32 della l.18 giugno 2009 n. 69, l'Albo Pretorio Comunale.

Il presente regolamento disciplina le regole edificatorie per le costruzioni nel comune di Fierozzo

Il presente regolamento disciplina il servizio di fognatura nel Comune di Fierozzo

Il presente regolamento disciplina l'applicazione dell'imposta immobiliare semplice (IM.I.S.) di cui agli artt. 1 e seguenti della legge provinciale n. 14 di data 30.12.2014.

Il regolamento disciplina l'applicazione dell'imposta municipale propria di cui all'art. 13 DL 201/2011 e s.m.

Il presente regolamento disciplina l’assegnazione del legname inerente “l’uso civico"

Il presente regolamento disciplina lo stato giuridico ed economico del personale ed il suo rapporto di impiego con il Comune

Il presente regolamento disciplina l'applicazione del contributo di costruzione ai sensi dell’art. 87 della L.P. 15/2015;

Il presente Regolamento, adottato nell'ambito della potestà regolamentare prevista dall’articolo 52 del D.Lgs. 15 dicembre 1997, n. 446, disciplina l’applicazione nel Comune di Fierozzo dell’Imposta Unica Comunale (I.U.C.) istituita dall’articolo 1, comma 639 della Legge 27 dicembre 2013, n. 147.

Il presente regolamento disciplina l’applicazione dell’imposta sulla pubblicità a norma del D.Lgs. N. 507/1993 e ss. mm.

Immagine decorativa

Il presente regolamento disciplina la tariffa relativa al servizio di gestione dei rifiuti.

Il regolamento disciplina la tariffa sui rifiuti e sui servizi, istituita dall’art. 14, comma 29, del DL 201/2011 e s.m.

Il presente regolamento disciplina la tariffa relativa al servizio di gestione dei rifiuti di cui all'art. 1, comma 668 della legge 27.12.2013, n. 147 e s.m.

Il presente Regolamento disciplina la tariffa relativa al servizio di gestione dei rifiuti, di cui all'art. 1 comma 668 della L. 27.12.2013, n. 147.

Il presente Regolamento disciplina la tariffa relativa al servizio di gestione dei rifiuti, di cui all'art. 1 comma 668 della L. 27.12.2013, n. 147.

Approvazione modifiche ed integrazioni al Regolamento relativo alla tariffa per il Servizio di Gestione dei Rifiuti con deliberazione del Consiglio comunale n. 39 del 22.12.2016.

Cerca