Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » 3 nuove corse ad anello da Pergine alla Valle dei Mòcheni - Drai naia korriere as kemmen va Persn en Tol

di Venerdì, 03 Novembre 2017

Dal 5 novembre 2017 saranno potenziati i servizi extraurbani, specie nelle giornate domenicali, con 3 nuove corse "ad anello" colleganti Pergine con la Valle dei Mòcheni e viceversa da svolgersi nei giorni festivi. - In allegato la scheda dell'orario.

Van 5 van òlderhaileng 2017 barn kemmen augaleikt drai naia korriere ver de suntecher as kemmen va Persn en Tol ont umkearn ver de vaierta - Derzua de stunnen.

Data di inizio pubblicazione 03/11/2017