Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Campagna di informazione ImpiantINforma e prevenzione degli incendi delle canne fumarie

di Lunedì, 25 Gennaio 2016

Mai come ora è importante diffondere la cultura delle buone pratiche per la nuona realizzazione delle canne fumarie o per la loro ristrutturazione e messa a norma e per la costante pulizia e rimozione della fuliggine, per salvaguardare le abitazioni e l'incolumità delle persone che le occupano, ma anche per rispettare l'ambiente contenendo emissioni e consumo di combustibile.

Data di inizio pubblicazione 25/01/2016