Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Modifica assetto organizzativo del Servizio Socio Assistenziale

Modifica assetto organizzativo del Servizio Socio Assistenziale

di Mercoledì, 20 Maggio 2015

Il Servizio Socio Assistenziale della Comunità Alta Valsugana e Bersntol dal 01.05.2015 modifica il proprio assetto organizzativo, suddividendo il territorio di riferimento in tre Ambiti territoriali ed istituendo una nuova Area pianificazione e promozione sociale, trasversale agli ambiti.

di seguito il file aggiornato con l' organigramma e la suddivisione del personale sociale nei tre ambiti.