Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Raccolta del secco residuo

Raccolta del secco residuo

di Martedì, 03 Maggio 2016 - Ultima modifica: Mercoledì, 04 Maggio 2016

Amnu ha pensato di integrare il normale servizio di raccolta del secco residuo( tramite cassonetti o chiave elettronica) offerto ai propri utenti affiancando, per conferimenti straordinari, la raccolta di SACCHI NERI PREPAGATI.

Data di inizio pubblicazione 03/05/2016

Questi sacchi possono essere ritirati presso i Centri di Raccolta previa registrazione in quanto saranno poi addebitati sulla fattura di igiene ambientale.

Una volta riempiti i sacchi devono essere esposti durante il giorno di raccolta del rifiuto residuo previsto dal proprio Comune sul giro di raccolta e preferibilmente in corrispondenza dei punti di raccolta.

Si ricorda che i calendari realtivi ai giorni di raccolta sono consultabili sul sito di Amnu S.p.A.